[tps_title]Un regalo per il mister[/tps_title]
È una Fiorentina che viaggia già verso l’impegno di giovedì, in Conference League contro il Twente. L’obiettivo sarà quello di passare il turno ed essere protagonisti anche in Europa e, allora, per poterlo fare serve una squadra completa e profonda. Magari guidata anche da qualche giocatore importante, che abbia estro e qualità e che non faccia sentire il peso dell’assenza di Castrovilli.
È questa la priorità per Pradè che, dopo aver perso Lo Celso e Luis Alberto, ha già in mente nuovi obiettivi. C’è sempre il nome di Bajrami, che potrebbe arrivare più facilmente grazie alla carta Zurkowski e grazie ai buoni rapporti con Corsi. Ma il colpo potrebbe arrivare da un altro club della Serie A e il nome è davvero importante.
La Fiorentina infatti sarebbe pronta a muoversi con decisione per Barak, sedotto e per ora abbandonato dal Napoli. Pilastro del Verona, il gigante ceco viene da una stagione da 11 gol e 4 assist e sarebbe un rinforzo perfetto per il centrocampo di Italiano. A due settimane dalla fine del mercato, potrebbe essere lui il colpo da novanta dell’estate viola. Detto questo, attenzione ai movimenti della Fiorentina: c’è un altro colpo, al 60% arriva lui <<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…