[tps_title]Colpo di Commisso[/tps_title]
Come riportato da foot mercato, fonte attendibile di mercato in Francia, la Fiorentina e il Lille sono a un passo dal chiudere definitivamente l’operazione Ikoné. Per acquistare l’esterno francese la società viola spenderà circa ventuno milioni di euro, con una cospicua percentuale da girare al Psg come accordi tra Lille e parigini.
Circa il 50% della cifra andrà a Parigi, con il Lille che ha chiesto e ottenuto l’inserimento di una percentuale sulla futura rivendita. Non sarà ovviamente una percentuale alta come quella da riconoscere al Psg, ma il Lille crede nel potenziale del ragazzo e sa che la Fiorentina può fare una bella plusvalenza qualora Ikoné esplodesse a Firenze.
Mancano ancora alcuni dettagli, non tanto con i club quanto con gli agenti del giocatore. Come dimostrato nell’affaire Vlahovic e in estate con il caos Gattuso, Commisso non vuole rimanere sotto scacco di procuratori, per questo la trattativa non viene data per fatta. Vista però la volontà di tutte le parti in causa è difficile pensare a qualche impedimento, Ikoné sarà della Fiorentina e Italiano avrà un nuovo esterno per puntare all’Europa. E intanto Ceccarini svela il primo colpo della Fiorentina: “È fatta, si chiude il grande acquisto di gennaio!” <<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…