[tps_title]Ha detto sì[/tps_title]
Il primo, come riportato sul suo sito ufficiale, è Jonathan Ikoné: “L’affare è destinato ad andare in porto. Tutto questo malgrado le comprensibili frenate del numero uno del Lille, normale che il club francese voglia avere qualche bonus più ricco oppure una percentuale leggermente superiore su eventuale futura rivenduta. La base sarà sui 15 milioni più un minimo bonus più l’eventuale percentuale, il Lille non ha via d’uscita: se rinviasse l’operazione a giugno, incasserebbe meno visto che l’esterno offensivo ha un contratto in scadenza nel 2023″.
Le vere novità però riguardano Borja Mayoral. L’attaccante spagnolo può diventare il nuovo vice-Vlahovic: “La Fiorentina dovrebbe prendere un attaccante, la situazione su Borja Mayoral (profilo gradito) oggi è questa: il diretto interessato ha detto sì perché considera al capolinea la sua esperienza con la Roma“.
L’arrivo di Mayoral libererà inevitabilmente Kokorin, estremamente deludente anche in Coppa Italia contro il Benevento. Lo spagnolo sarà il vice-Vlahovic e in sei mesi cercherà di convincere la Fiorentina a puntare su di lui anche dopo la cessione di Vlahovic, che con ogni probabilità avverrà a fine stagione. E intanto Di Marzio spara una vera e propria bomba su Vlahovic: accordo trovato? Quasi, ma Vlahovic…<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…