[tps_title]Sfida allo United[/tps_title]
Tra i sogni per l’attacco della Fiorentina c’è sempre il gioiello del River Plate Julian Alvarez. L’attaccante argentino, che ha il contratto in scadenza a dicembre 2022, è uno dei nomi più caldi del mercato e in queste ore si è inserito anche il Manchester United. I Red Devils vogliono un rinforzo in attacco visto che Cavani potrebbe lasciare l’Inghilterra già a gennaio.
Per questo motivo è stato monitorato Alvarez che, come riporta Ceccarini, piace molto ai Red Devils. L’argentino vuole venire in Europa, per la Fiorentina si tratta di un’operazione molto complicata. L’arrivo di Ikoné per 15 milioni ha tagliato sensibilmente il budget della viola per gennaio.
Per convincere il River serviranno circa venti milioni, una cifra che la Fiorentina può investire “anticipando” quella che poi sarà la cessione di Vlahovic a giugno. Un investimento con sei mesi d’anticipo che permetterebbe anche allo stesso Alvarez di ambientarsi in Italia prima di diventare il nuovo centravanti della Fiorentina. Tutto dipenderà però dalla volontà della società, l’operazione è estremamente complessa e le sirene provenienti da Manchester di certo non aiutano. Non solo Alvarez, ecco i cinque grandi obiettivi della Fiorentina a gennaio! <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…