[tps_title]Primo colpo[/tps_title]
Ai microfoni di Radio Toscana l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il punto su Jonathan Ikoné: “Se non ci saranno intoppi, Ikonè sarà il primo acquisto della Fiorentina a gennaio. Ogni giorno è buono per definire e chiudere questa trattativa. Non penso che la qualificazione del Lille agli ottavi di Champions League possa influire sulla trattativa, di fatto molto avanzata coi viola. Joao Pedro? Può essere una possibilità ma per il futuro”
E intoppi non ci saranno, visto che Ikoné ha il contratto in scadenza nel 2023 e ha già fatto sapere al Lille di non voler assolutamente rinnovare. Il club francese, dal canto suo, ha già considerato la cessione di Ikoné, nonostante sia stato fondamentale anche a Wolfsburg per il passaggio del turno in Champions.
Ikoné può arrivare per una cifra vicina ai quindici milioni e portare a Firenze qualità ed esperienza internazionale. L’esterno classe ’98 infatti ha già diverse presenze nelle coppe europee ed è stato anche nel giro della nazionale francese. Che vuole riconquistare con la maglia della Fiorentina. Ed intanto arriva una clamorosa novità nelle ultime ore: rischia di saltare il grande colpo? <<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…