[tps_title]Il punto di Ceccarini[/tps_title]
Partiamo dal principio, dalla porta della Fiorentina. La squadra di Italiano, assicura Ceccarini, tra i pali “voleva Cragno, ma non ha raggiunto l’accordo con il Cagliari”. Ma Pradè non ha perso tempo e ha già tracciato una nuova strategia. La Viola, infatti, “prenderà Milinkovic-Savic ma per fare il secondo a Terracciano”. Fiducia ancora all’attuale numero uno, allora. Ma attenzione a un’altra situazione per la quale regna l’incertezza.
Stiamo parlando del reparto arretrato della squadra di Italiano, che rimane appesa a un unico grande dubbio. “In difesa c’è da capire se la società viola venderà o meno in Milenkovic”, spiega Ceccarini. Che conclude: “attualmente non si sa niente sul suo futuro”. Occhio però anche all’ultimo aggiornamento
“Attualmente la Fiorentina sta lavorando sull’esterno basso a destra” spiega il noto esperto. E la situazione sembra chiara: “Per Dodô lo Shakhtar Donetsk chiede 15 milioni di euro, non uno meno”. A questo punto, ovviamente, il dubbio è uno soltanto: “C’è da capire se la società viola può arrivare a quella cifra”. A Commisso e Pradè il compito di decidere, ma intanto la Fiorentina non perde tempo e progetta già il futuro.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…