[tps_title]Colpo europeo[/tps_title]
A fare il punto sul mercato è Angelo Giorgetti, giornalista de La Nazione, ai microfoni di Radio Bruno: “Mercato? Per Ikonè è praticamente fatta, insieme a lui potrebbe arrivare un altro interprete valido nel ruolo. L’investimento da parte della società c’è e va apprezzato. Arrivare a Berardi sarebbe l’ideale, a gennaio servirebbe portare a Firenze giocatori che conoscono già la Serie A.”
“Non c’è molto tempo concesso per l’ambientamento. L’altra pedina dovrebbe essere Borja Mayoral: vuole venire a Firenze e riscuote il gradimento di Italiano. Vlahovic non se ne andrà a gennaio, vuol portare la Fiorentina in Europa. Lo ha detto nelle interviste, ma soprattutto nello spogliatoio.”
L’esterno francese può fare la differenza con Nico Gonzalez al fianco di Vlahovic. Ikoné ha talento e qualità, può portare gol a un reparto che deve segnare di più. Ne ha parlato anche lo stesso Vincenzo Italiano, chiedendo ancora più gol a Nico Gonzalez dopo una grande prestazione dell’argentino. La Fiorentina ha ancora tanti margini di miglioramento, e può ulteriormente rinforzarsi sul mercato con un obiettivo chiaro. Rientrare dopo diversi anni in Europa, grazie al nuovo progetto iniziato in estate. Ed arriva il via libera per un mercato di gennaio da urlo: Pradé è pronto a portare a Firenze subito due top player! <<<
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…