[tps_title][/tps_title]
Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul futuro della squadra a Radio Toscana: “E’ difficile per me di Dusan Vlahovic, non credo però che andrà via a gennaio. Chi invece penso che alla fine cambierà maglia è Kokorin. Ha giocato per un anno ma non è mai riuscito a dare un contributo importante. Per me è necessario un vice Vlahovic e un esterno d’attacco”.
“Prenderei due punte centrali, sapendo che il serbo se ne andrà, oltre ad un rinforzo per le fasce. La Fiorentina non può sbagliare l’acquisto dell’attaccante, gli sforzi devono essere concentrati su questo”. Si era parlato anche di Cabral, attaccante in forza al Basilea. Uno dei calciatori che viene accostato alla Fiorentina come dopo Vlahovic, anche su questo però Niccolò Ceccarini ha delle novità, il giornalista sportivo ha espresso il suo punto di vista.
“Cabral è un buon giocatore, ma non so se possa essere forte come Vlahovic. Io lo prenderei, anche se in estate costava molto meno rispetto al presente”. Un nome quindi per il futuro, ma per ora sono solo indiscrezioni. Appare invece più certa la partenza di Kokorin a gennaio. E arriva l’annuncio per il primo grande colpo di gennaio della Fiorentina: l’affare può chiudersi subito!<<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…