[tps_title]Ecco la firma[/tps_title]
La Fiorentina ha deciso, ormai non si tratta più di “se” ma di “quando” e il riferimento è al riscatto di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano è arrivato in estate dall’Arsenal in prestito con diritto di riscatto. Dopo qualche panchina nelle prime giornate, Torreira è diventato il fulcro del gioco della Fiorentina di Italiano. Quel regista di cui ha bisogno il tecnico viola, regista raro da trovare sul mercato e per questo la società non vuole perdere Torreira.
Quest’oggi al centro sportivo viola è arrivato il procuratore del centrocampista uruguaiano Pablo Bentancur, e le notizie che arrivano sono ottime. In questo incontro entrambe le parti in causa hanno espresso la loro soddisfazione per l’avventura di Torreira a Firenze. Prima di tutto, la Fiorentina vuole riscattare l’ex Sampdoria. Secondo poi, Torreira vuole rimanere a Firenze e nei prossimi giorni si aprirà la trattativa con l’Arsenal.
I Gunners hanno fissato il riscatto a 15 milioni, la Fiorentina sa che in qualsiasi momento può riscattarlo ma vorrebbe provare ad abbassare il prezzo. L’Arsenal non conta più su Torreira, ormai l’uruguaiano non fa più parte del progetto dei londinesi e quindi la Fiorentina sa di poter trattare. C’è tempo, ma la volontà è chiara. Il regista del presente e del futuro della Fiorentina sarà Lucas Torreira. E proprio in queste ore arriva una pesantissima tegola in casa Fiorentina. L’infortunio è serio, sarà ribaltone a gennaio! <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…