[tps_title]Pista caldissima[/tps_title]
Il futuro di Vlahovic tiene inevitabilmente banco a Firenze e la società viola sa perfettamente che un sostituto di pari livello sarà impossibile da trovare. Per questo servirà un intervento importante sul mercato, prendendo un vice-Vlahovic a gennaio e altri due attaccanti in estate. Per gennaio l’obiettivo principale rimane Borja Mayoral, con la Fiorentina che continua a trattare con il Real Madrid.
La società però sta già lavorando per giugno e, come riportato da La Nazione, il nome caldo di questi giorni è quello di Joao Pedro. L’attaccante del Cagliari difficilmente lascerà la Sardegna a gennaio, visto come i rossoblu sono implicati nella lotta retrocessione. A giugno però, indipendentemente dalla salvezza o meno della società sarda, Joao Pedro può partire e la Fiorentina fa sul serio.
Il brasiliano, che la Federazione sta provando a naturalizzare per metterlo a disposizione di Mancini, può dare una nuova soluzione tattica a Italiano. Joao Pedro infatti può fare il falso nueve, giocare da attaccante esterno e fare anche la seconda punta. Una variante importante per Italiano, che con Joao Pedro può valutare anche nuove soluzioni tattiche. Il tutto, però, rimandato a giugno. E attenzione a un’altra situazione caldissima in casa Fiorentina: niente rinnovo, arriverà l’addio? <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…