[tps_title]Possibile colpo[/tps_title]
Ai microfoni di Radio Bruno l’intermediario Bernardo Brovarone ha parlato così di un possibile colpo che proporrà nei prossimi giorni alla Fiorentina: “Ho trovato un terzino sinistro della madonna a basso costo. Lunedì lo proporrò alla Fiorentina, se non sono dei folli lo prendono subito. Costa circa tre milioni“.
Con ogni probabilità si tratta di un giovane prospetto, e attenzione perché nonostante le prestazioni positive di Biraghi manca un’alternativa lì a sinistra. Per questo anche nelle scorse settimane si era parlato di un possibile interessamento dei viola per un terzino sinistro. La Fiorentina ha bisogno di qualcuno che possa far rifiatare Biraghi e un colpo a tre milioni, magari anche di prospettiva, sarebbe perfetto.
Anticipare l’operazione a gennaio permetterebbe poi alla Fiorentina di lavorare in estate su altri obiettivi. Viste le poche alternative al centro della difesa e il prestito secco di Odriozola, almeno due difensori arriveranno la prossima estate. Evitare di dover cercare anche un terzino sinistro e acquistarlo a gennaio può fare la differenza per il mercato viola. E intanto Ceccarini svela il primo colpo della Fiorentina: “È fatta, si chiude il grande acquisto di gennaio!” <<<
Page: 1 2
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…