[tps_title]Addio Milenkovic[/tps_title]
Il serbo piace a tantissimi club, l’infortunio di Kjaer sta spingendo Maldini sul mercato per un nuovo centrale da portare a Milano. Milenkovic è sempre piaciuto ai rossoneri, ma la Fiorentina non lo cederà prima di giugno. Italiano vuole tenere tutto il gruppo, chi andrà via sarà solo Kokorin ma bisogna fare i conti chiaramente con la possibile partenza di Milenkovic in estate.
Il difensore viola piace non solo ai rossoneri, e per questo la società si sta guardando intorno anche per un difensore centrale in estate. O addirittura due difensori, tutto o quasi dipenderà dal piazzamento a fine stagione. Con la qualificazione in Europa la Fiorentina dovrà, inevitabilmente, arricchire la batteria dei difensori perché Igor e Nastasic non danno troppe garanzie.
Un giocatore per allungare le rotazioni e il possibile sostituto di Milenkovic, tra i tanti obiettivi della Fiorentina ci sono anche due difensori e la società non vuole farsi trovare impreparata. L’arrivo di Gonzalez in estate, l’aver bloccato Ikoné per gennaio dimostra come la Fiorentina sia molto brava ad anticipare eventuali concorrenti sul mercato. La società si sta già preparando per la prossima stagione e un difensore centrale sarà tra i principali obiettivi. Ed intanto arriva l’esclusione eccellente di Italiano: sarà addio già a gennaio! <<<
Page: 1 2
Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…