[tps_title]Addio Milenkovic[/tps_title]
Il serbo piace a tantissimi club, l’infortunio di Kjaer sta spingendo Maldini sul mercato per un nuovo centrale da portare a Milano. Milenkovic è sempre piaciuto ai rossoneri, ma la Fiorentina non lo cederà prima di giugno. Italiano vuole tenere tutto il gruppo, chi andrà via sarà solo Kokorin ma bisogna fare i conti chiaramente con la possibile partenza di Milenkovic in estate.
Il difensore viola piace non solo ai rossoneri, e per questo la società si sta guardando intorno anche per un difensore centrale in estate. O addirittura due difensori, tutto o quasi dipenderà dal piazzamento a fine stagione. Con la qualificazione in Europa la Fiorentina dovrà, inevitabilmente, arricchire la batteria dei difensori perché Igor e Nastasic non danno troppe garanzie.
Un giocatore per allungare le rotazioni e il possibile sostituto di Milenkovic, tra i tanti obiettivi della Fiorentina ci sono anche due difensori e la società non vuole farsi trovare impreparata. L’arrivo di Gonzalez in estate, l’aver bloccato Ikoné per gennaio dimostra come la Fiorentina sia molto brava ad anticipare eventuali concorrenti sul mercato. La società si sta già preparando per la prossima stagione e un difensore centrale sarà tra i principali obiettivi. Ed intanto arriva l’esclusione eccellente di Italiano: sarà addio già a gennaio! <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…