leonardo
News estere – Quello di ieri ai microfoni e davanti alle telecamere di mezzo mondo è stato un attacco vero e proprio di Leonardo nei confronti del Real Madrid per quanto concerne l’operazione Mbappe al Real Madrid e il modo in cui i blancos ci stanno provando.
“La posizione del PSG è sempre stata quella di trattenere Kylian, di rinnovare. Riteniamo che l’offerta non sia sufficiente, tanto più perché dovremo pagare parte di questa somma al Monaco. Non confermo le cifre ma siamo vicini a 160 milioni. È meno di quanto l’abbiamo pagato noi. Hanno agito in modo irrispettoso. Abbiamo fatto di tutto perché Kylian Mbappé restasse con noi, abbiamo un progetto per lui e non cambieremo il piano in una settimana. Se resta o se ne va, sarà sempre alle nostre condizioni. Se vuole partire, lo cederemo ma alle nostre condizioni, come qualsiasi altro giocatore”.
“Penso che abbiamo parlato molto e conoscete la posizione del PSG e la nostra opinione sull’atteggiamento del Real Madrid. Irrispettoso, scorretto, illegale e inaccettabile fare un’offerta che sanno bene sia insufficiente. E poi sanno che non vogliamo cedere Kylian”.
“Sinceramente non siamo contenti. Ma niente e nessuno ci toglierà il sogno che vogliamo realizzare. C’è un anno di contratto e un’offerta che non basta. Lo sanno tutti”.
“Non abbiamo intenzione di parlare di nuovo con loro. La scadenza è il 31 agosto a mezzanotte. Vogliamo tenere Kylian e rinnovare, di sicuro non lo lasceremo andare per meno di quello che abbiamo pagato, anche perché dobbiamo ancora dei soldi al Monaco. L’offerta è insufficiente”. Queste le parole del dirigente del Paris Saint Germain Leonardo in merito al caso Kylian Mbappe.
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…