paratici
Calciomercato estero – Dopo i colpi Pierluigi Gollini e Cristian “El Cuti” Romero, entrambi dall’Atalanta, ora Fabio Paratici punta ad un altro nerazzurro. Questa volta però non si tratta di Atalanta ma di un’altra squadra nerazzurra: quella milanese allenata da Simone Inzaghi.
Il direttore sportivo del Tottenham Fabio Paratici sembra aver puntato con forza “El Toro” Lautaro Martinez. Il forte attaccante argentino della Beneamata rappresenta uno dei migliori profili in giro per l’Europa. La sua carta d’identità è un dettaglio da non sottovalutare. Il suo anno di nascita, 1997, sta a significare che il Toro ha ancora ampi margini di crescita e un sicuro avvenire davanti a lui.
Secondo le indiscrezioni trapelate nella giornata di ieri, il Tottenham vorrebbe offrire ai dirigenti nerazzurri un’ingente somma di denaro per portare Lautaro Martinez a Londra. Fabio Paratici sarebbe pronto a stanziare per il centravanti argentino circa 70 milioni di euro più venti milioni di eventuali bonus per un totale di 90 milioni cash che finirebbero nelle casse della famiglia Zhang.
Dopo le eccellenti cessioni di Achraf Hakimi al Paris Saint Germain e quella non ancora ufficiale di Romelu Lukaku al Chelsea, la squadra nerazzurra si priverebbe mai di un altro pilastro del gruppo scudettato soltanto poche settimane con Antonio Conte al timone? Simone Inzaghi, Beppe Marotta e Piero Ausilio spingono per un no secco, ma bisognerà vedere la volontà di Suning. Nessuno è incedibile di fronte a certe offerte di mercato. Lo sanno bene i tifosi nerazzurri che, pezzo dopo pezzo, stanno vedendo andar via i principali protagonisti dell’ultima entusiasmante stagione. Lautaro Martinez al Chelsea: si farà oppure per il Toro verranno respinte tutte le offerte? Staremo a vedere, solo il tempo ce lo dirà.
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…