esteri

Calciomercato estero – Ufficiale: rinnovo importante in casa Bayern

bayern

Il Bayern Monaco ha ufficializzato un rinnovo molto importante a poco più di 24 ore dalla bella vittoria contro il Barcellona.

Redazione NC

Calciomercato estero – In casa Bayern Monaco è stato messo nero su bianco un prolungamento di contratto. Si tratta di un giocatore molto importante all'interno dei meccanismi della squadra. E' di Leon Goretzka il rinnovo di contratto arrivato in mattinata. Il centrocampista tedesco ha rinnovato il proprio contratto con il Bayern Monaco fino al 30 giugno 2026. Attestato di stima molto importante, dunque, quello della dirigenza tedesca nei confronti del giocatore. Rinnovo quinquennale per lui. Leon Goretzka che ora si appresta a diventare uno dei giocatori più rappresentativi della squadra di Monaco di Baviera.

Le parole di Leon Goretzka dopo il rinnovo di contratto con il Bayern Monaco

Dopo aver rinnovato il proprio contratto con il Bayern Monaco, Leon Goretzka ha mostrato tutta la sua gioia attraverso il suo profilo Instagram.“Con l'FC Bayern, abbiamo vinto tutto quello che c'è da vincere negli ultimi tre anni. Ma ancora più bello che vincere titoli è confermare e ripetere questi successi. Vogliamo costruire su questo nei prossimi anni. La squadra, il club e l'ambiente non sono solo altamente professionali, ma anche familiari. Esattamente questa miscela è uno dei garanti del successo dell'FC Bayern. Cari tifosi, sono molto felice di poter prolungare prematuramente il mio contratto fino al 2026. Facciamo rock insieme per i prossimi anni!”. Queste le parole di Leon Goretzka in un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale Instagram pochi minuti fa.

Il tweet del Bayern Monaco per Leon Goretzka

La dirigenza bavarese ha twittato un semplice “contratto stipulato” per il rinnovo di Leon Goretzka. Parole accompagnate dalla classica foto di rito in cui il giocatore, insieme alla dirigenza, si mostrano alle telecamere con la maglietta del Bayern e una scritta: “2026 Goretzka”. Rinnovo molto importante, dunque, per il Bayern Monaco. La società bavarese si è assicurata le prestazioni di Goretzka almeno per i prossimi cinque anni.