beckam
News estere – Cristiano Ronaldo ha lasciato la Vecchia Signora per accasarsi per la seconda volta nella sua vita al Manchester United. Il saluto di Cristiano Ronaldo alla squadra bianconera di Torino è stato molto bello a parole. Il fuoriclasse portoghese sul suo profilo Instagram ha scritto un messaggio molto toccante.
Cristiano Ronaldo ha voluto salutare così tutti i tifosi bianconeri: “Oggi parto da un club fantastico, il più grande d’Italia e sicuramente uno dei più grandi di tutta Europa. Ho dato il cuore e l’anima per la Juventus e amerò sempre la città di Torino fino ai miei ultimi giorni. I tifosi bianconeri mi hanno sempre rispettato e ho cercato di ringraziare quel rispetto lottando per loro in ogni partita, in ogni stagione, in ogni competizione. Alla fine, possiamo tutti guardarci indietro e renderci conto che abbiamo raggiunto grandi cose, non tutto ciò che volevamo, ma comunque, abbiamo scritto una storia piuttosto bella insieme.
Harry Maguire lo accoglie dicendo: “Bentornato a casa Cristiano”. Bruno Fernandez invece ha scritto: “Agent Bruno? Bentornato a casa Cristiano”. David Beckam è contento e afferma: “Wow! Bentornato a casa Cristiano Ronaldo”. Anche Marcus Rashford è entusiasta per il suo arrivo: “Wow wow wow, Cristiano e a casa!”. Il messaggio di Jadon Sancho è invece breve ma esplicativo: “Ore da paura”, scrive il forte attaccante inglese. Anche una leggenda dell’atletica come Usain Bolt da il suo bentornato a Cristiano Ronaldo. Il mitico van der Sar invece si rivolge ai tifosi dello United e dice loro: “Come vi sentite tifosi del Manchester United? Io l’ho sempre sognato, ma non mi sarei mai aspettato potesse accadere. Bentornato a Manchester Cristiano”. Questi alcuni dei tanti messaggi pervenuti per Cristiano Ronaldo.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…