esteri

News estere – CR7 si (ri)presenta: “Sogno che si avvera”

ronaldo

Cristiano Ronaldo si affida a Instagram per salutare il suo secondo sbarco a Manchester della sua carriera.

Redazione NC

News estere – Cristiano Ronaldo è di nuovo un giocatore del Manchester United. Pochi minuti fa è arrivato anche un suo post sul suo profilo ufficiale Instagram dove ha spiegato tutta la sua emozione per quanto è accaduto in questi ultimi giorni di mercato pazzi.

Le parole di Cristiano Ronaldo

“Tutti quelli che mi conoscono, conoscono il mio amore senza fine per il Manchester United. Gli anni che ho trascorso in questo club sono stati assolutamente incredibili e il percorso che abbiamo fatto insieme è scritto a lettere d'oro nella storia di questa grande e straordinaria istituzione. Non posso nemmeno iniziare a spiegare i miei sentimenti in questo momento, mentre vedo il mio ritorno all'Old Trafford annunciato in tutto il mondo. È come un sogno che si avvera, dopo tutte le volte che sono tornato a giocare contro il Man. United, e anche come avversario, aver sempre sentito tanto amore e rispetto da parte dei tifosi sugli spalti. Questa è assolutamente al 100% la roba di cui sono fatti i sogni!”. Queste le sue parole.

 

Cristiano Ronaldo al Manchester United fu l'inizio di tutto

Il mio primo campionato nazionale, la mia prima Coppa, la mia prima chiamata alla Nazionale portoghese, la mia prima Champions League, la mia prima Scarpa d'Oro e il mio primo Pallone d'Oro, sono tutti nati da questo legame speciale tra me e i Red Devils. La storia è stata scritta nel passato e la storia sarà scritta ancora una volta! Tu hai la mia parola! Sono proprio qui! Sono tornato dove appartengo! Facciamolo accadere ancora una volta! PS - Sir Alex, questo è per te...”. Queste le parole toccanti dell'asso portoghese Cristiano Ronaldo nel suo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram proprio pochi minuti fa riguardo al suo ritorno al Manchester United diventato ufficiale pochi giorni fa.