serie a

News Empoli – Ecco Vicario: “Grande disponibilità…”

Vicario

Le parole del nuovo guardiano della porta dell'Empoli. Interessanti retroscena e un buon parere sulla rosa

Redazione NC

L'Empoli ha iniziato questa stagione da neopromossa, ma l'ha fatto senza paura e al meglio. La dirigenza assieme al tecnico Aurelio Andreazzoli sembra aver costruito un giusto mix di giocatori. Anche i risultati parlano chiaro ben nove punti in tre partite ed anche una grandissima soddisfazione come la vittoria contro i bianconeri di Torino allo Stadium. Ora testa solamente al prossimo incontro che sarà contro l'Atalanta, un match tutt'altro che semplice. Nel frattempo il portiere Guglielmo Vicario ha detto la sua sulla rosa e su questo sorprendente inizio di stagione. Ecco le sue parole.

Sui giovani

Nell'intervista lasciata per il quotidiano "Il Tirreno" l'inizio è stato dedicato interamente al suo occhio sui giovani e su come si stanno comportando. Ecco il suo pensiero:

Ogni componente della squadra sta dando tutto e mettendo grande disponibilità per la società. Ci sono parecchi ragazzi che uniscono il proprio talento alla voglia di migliorarsi sempre e confrontarsi in uno dei campionati più importanti del mondo."

Non solo parole per i giovani, ma ha parlato anche di tutto il resto del gruppo. La squadra nel frattempo continua a lavorare sui campi d'allenamento e non perde il focus in vista del prossimo incontro di Serie A.

Sul gruppo squadra

Ecco invece il parere per quanto riguarda il gruppo squadra in generale e il suo parere su queste prime giornate di campionato. Bisogna continuare così:

"Siamo un buon gruppo, formato da un giusto mix: ci sono elementi nello spogliatoio più esperti come Romagnoli, Tonelli, lo stesso Ujkani che è arrivato l’ultimo giorno, questi giocatori si sono messi subito a disposizione e continuano a dare una mano a tutti."

Finisce qua l'intervista dell'estremo difensore. Nel frattempo uno dei punti fermi della società deve alzare bandiera bianca in vista del prossimo match. Scopri di chi stiamo parlando. Il talentino <<<