Per puntare alla salvezza, l'Empoli ha deciso di affidarsi ai gol di Patrick Cutrone. L'attaccante, dopo qualche stagione negativa, ha bisogno di rilanciarsi e considera la squadra toscana il posto giusto dove mettersi in mostra. Intanto, a due giorni dall'esordio in campionato, il classe '98 si è presentato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni.
serie a
News Empoli – Cutrone si presenta: ”Ho tantissima voglia”
Oggi pomeriggio è andata in scena la conferenza di presentazione di Patrick Cutrone. Ecco le sue dichiarazioni
Perchè l'Empoli
Inizialmente, l'ex Fiorentina ha spiegato la scelta di unirsi all'Empoli. ''Penso che sia la piazza giusta, dopo gli ultimi due anni in cui ho fatto un po’ fatica a livello di minutaggio, dove posso trovare la fiducia di compagni e mister. Ho detto subito sì. Ringrazio il presidente Corsi e il direttore Accardi. L’Empoli ha sempre dimostrato negli anni di poterci stare benissimo in Serie A, da qui sono passati grandi giocatori e questi sono aspetti importanti. L’Empoli è un club che merita''.
Prime impressioni
Successivamente. Cutrone ha detto la sua sulle prime impressioni ed anche sulla gara di sabato contro i bianconcelesti di Maurizio Sarri. ''Ho tantissima voglia di far vedere chi sono. So che posso dare di più rispetto agli ultimi due anni. Ho avuto anche poca continuità per dimostrarlo e ho tantissima voglia di mettermi in gioco. Per aiutare l’Empoli e aiutare me stesso. Sono sempre stato una persona con i piedi per terra. E’ bello mettersi in gioco. Io so che questa è una grande occasione per me. Sono in un bel club con compagni splendidi e un bel mister. Qui mi sono trovato bene fin da subito, tutti mi hanno accolto benissimo. La squadra è composta da ottime persone. Conoscevo il mister e il suo modo di giocare che mi piace molto. Sono davvero contento di essere qui. Esordio di sabato? Sarà sicuramente una gara tosta, sappiamo tutti il valore dell’avversario. La prepareremo al meglio e daremo il massimo per fare il meglio possibile''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA