Le gare per le qualificazioni all'Europeo hanno preso il via e i primi problemi non tardano ad arrivare. Ci sono da registrare, infatti, gli infortuni subiti da Giroud, Chiesa e Luca Pellegrini, che torneranno anzitempo dai rispettivi ritiri. Ma arrivano brutte notizie anche in casa Napoli, con i tifosi azzurri che in queste ore sono in appresione per Piotr Zielinski.


calciomercato napoli
Napoli / Zielinski spaventa i tifosi: ecco cosa è successo
Zielinski abbandona il campo: il motivo
—Il giocatore del Napoli è infatti uscito prima dal terreno di gioco durante la seduta di allenamento odierna, ma stando a quanto dichiarato dalla Federazione polacca, non si tratterebbe di alcun infortunio.
"E' vero che ha terminato l'allenamento prima, ma è uscito qualche minuto prima e non con mezz'ora di anticipo. Zielinski è semplicemente giù di tono e se un atleta si sente stanco non ha senso correre rischi, è giusto fargli terminare l'allenamento prima come misura preventiva. Non c'è nessun infortunio, per cui non ci saranno esami perché non sono necessari".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA