calciomercato

Calciomercato Verona | “Valuterò le diverse opzioni e farò una scelta!”

Redazione NC

Mert Çetin ha lasciato il Verona durante il mercato invernale perché aveva bisogno di giocare e così si è trasferito in prestito al Kayserspor. I sei mesi di contratto sono terminati e perciò ora il difensore si prepara a tornare al Verona. Tuttavia è quasi certo che il turco non resterà nel club scaligero, ma cercherà una nuova destinazione. A confermarlo è stato lo stesso classe ’97, il quale ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’agenzia di stampa turca DHA. Cetin ha parlato di quest’ultima esperienza in Super Lig e del proprio futuro. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla buona esperienza in Turchia: “Quando ho lasciato il Verona, a gennaio, avevo offerte dalla Bundesliga e dalla Ligue 1, ma ho scelto il Kayserispor dopo aver parlato con il presidente e aver visto che qui c’era una buona squadra.La seconda metà della stagione è andata bene, avevo bisogno di giocare e ho disputato dodici o tredici partite. Mi sento molto forte e pronto. Volevamo vincere la coppa, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Ho preso a cuore i fan del Kayserispor. Naturalmente mi piacerebbe stare con la nazionale. Attualmente ci sono altri giocatori. Ma forse tornerò in futuro”.

Invece sul futuro ha dichiarato: “Il futuro? Sono un giocatore del Verona, ma ho offerte sia dalla Super Lig che dall’Europa. Valuteremo le diverse opzioni e farò la mia scelta”.

Secondo quanto riferito dai colleghi di FotoMac, sul giocatore dell’Hellas ci sarebbe l’interesse di un’altra squadra turca: il Besiktas. Dopo il deludente sesto posto di questa stagione, le Aquile Nere infatti sono alla ricerca di elementi per rinforzare la loro formazione e avrebbero individuato proprio in Cetin il profilo ideale.