Mercato, le ultime sul Verona
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Il Verona si prepara all’inizio del calciomercato estivo, alla ricerca dei profili ideali da acquistare. La dirigenza scaligera infatti è a lavoro per cercare gli innesti da donare al nuovo mister, così da avere a disposizione una rosa ancora più competitiva rispetto a quella dello scorso anno.
La nuova rosa gialloblù sarà diversa rispetto a quella dello scorso campionato, con molti giocatori che hanno deciso di continuare le loro avventure altrove. Per tale motivo il Presidente Setti è molto impegnato in questi giorni, perché è necessario trovare delle valide alternative.
Sono molti i reparti a richiedere una manutenzione e tra essi c’è anche l’attacco. Negli ultimi giorni si è parlato tanto di un giocatore che viene monitorato dall’Hellas e che ora sarebbe vicino al trasferimento in Italia. Vediamo insieme gli ultimi aggiornamenti.
Page: 1 2
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…