[tps_title]Clamorosa cessione in estate?[/tps_title]
L’Hellas si accinge a terminare il campionato nel migliore dei modi. Fin qui gli uomini di Tudor hanno racimolato 52 punti, collocandosi al nono posto in classifica. Infatti mancano solo due lunghezze per eguagliare il record stagionale di punti in Serie A ed entrare così di diritto nella storia veronese. Per tentare quest’impresa Tudor farà affidamento sui suoi uomini migliori, che quest’anno hanno incantato i tifosi sugli spalti.
Tuttavia non tutti i giocatori del Verona sono destinati a restare nel club veneto. Infatti nelle ultime ore sono emerse delle clamorose indiscrezioni di mercato riguardanti Antonin Barak. Secondo quanto riferito dal sito Insidefutbol e citato dalla BBC, sul centrocampista ci sarebbe l’interesse del Tottenham di Antonio Conte. Secondo il portale inglese, gli Spurs sarebbero davvero interessati a ingaggiare il ceco.
Gli inglesi avevano già tentato di acquistare il 27enne durante la sessione invernale di mercato, ma poi l’operazione era sfumata in seguito all’acquisto di Kulusevski e Bentancur dalla Juventus. Ora con l’apertura della nuova finestra il club potrebbe tornare su di lui, ma per sottrarlo all’Hellas serviranno ben 20 milioni di euro. Il Tottenham dovrà però essere bravo a superare le offerte degli altri club di Serie A e Bundesliga interessati al centrocampista ceco. Per Antonin Barak si prevede un’estate davvero infuocata.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…