calciomercato

Calciomercato Verona | Incredibile! A un passo dall’Hellas

Redazione NC

In questa stagione il Verona sta stupendo tutti quanti. La squadra di Tudor sta giocando ad altissimi livelli e non sembra intenzionata a fermarsi. Dopo la salvezza sempre più vicina, il prossimo obiettivo della compagine veronese è tentare di arrivare in Europa. Un sogno abbastanza irrealizzabile, data l’elevata concorrenza. Eppure i gialloblù ci credono e tenteranno fino all’ultimo di raggiungere questo storico traguardo.

Nel frattempo la dirigenza scaligera continua a lavorare sul mercato, alla ricerca dei migliori profili da inserire in estate nella propria rosa. Tra i tanti nomi emersi ce n’è uno che quasi sicuramente verrà tesserato dagli scaligeri nel mercato estivo. Stiamo parlando di Tochi Phil Chukwuani. Secondo quanto riferito da L’Arena, il classe 2003 si è già allenato con la Prima squadra veronese durante il mese di gennaio. Il giocatore milita attualmente con il Nordsjaelland ed è valutato 5 milioni di euro.

Il giovane è considerato “il nuovo Kanté”, un mediano con un bel fisico e altrettanti buoni piedi. Sempre secondo L’Arena, il centrocampista si sarebbe allenato nei giorni scorsi a Castelnuovo. Nei prossimi mesi si attendono aggiornamenti sull’operazione e sulla formula del contratto. L’Hellas ha dunque battuto la concorrenza del Bayer Leverkusen e dell’Atletico Madrid.