calciomercato

Calciomercato Verona | “Futuro? Deciderò a fine stagione cosa fare!”

Redazione NC

L’HellasVerona è pronto a tornare in campo per la parte finale di stagione. Per tentare l’impresa e allontanarsi il più possibile dal decimo posto, mister Tudor farà affidamento sui suoi gioielli. Tra di essi vi è sicuramente Nicolò Casale, che quest’anno è esploso in gialloblù. Il difensore ha rilasciato un'intervista al sito Tuttomercatoweb.com e ha parlato anche del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul Verona: "Essere cresciuto nell'Hellas e, da tifoso, giocarci? Sicuramente è una grande responsabilità, lo sento ogni partita. Ho fatto tanti anni di settore giovanile, sono in prima squadra da tifoso. Era un sogno, andavo a tifare Verona prima di arrivare a questi livelli. Trovarmi in campo in pochi anni dagli spalti. È una responsabilità e un'emozione. Ho tanti amici e parenti che mi sono vicini, la sento ed è un'emozione indescrivibile: devo dare sempre di più degli altri, se gli altri danno il 100% io devo dare il 120%. Quando mi sono affacciato in Serie A mi sentivo ancor più responsabile. I tifosi? In campo li senti. Quando entro in campo e sento il coro... Mi vengono i brividi".

Sul futuro invece ha detto"Essere accostato a grandi squadre fa piacere. Però io ho l'obiettivo di finir bene qui, ho rinnovato fino al 2026 ed è un grande traguardo. Sono cresciuto qua, giocare per la squadra della mia città è un grande traguardo. Voglio finire al meglio la stagione e poi si vedrà: le cose vengono anche col gioco della squadra. Meglio va, più valorizzi i giocatori e poi ci sono tante cose che possono succedere da qui a giugno. Finisco bene questa stagione e poi ci penseremo".