calciomercato

Calciomercato Verona | D’Amico tenta il colpaccio dalla Premier!

Il calciomercato non si ferma mai. D’Amico ha trovato il rinforzo ideale per il Verona proveniente direttamente dalla Premier.

Redazione NC

Mercato, le ultime sul Verona

Il campionato italiano sta quasi per terminare ed è arrivato il momento di tirare un po’ le somme di questa stagione. Mancano ancora otto partite al termine, ma il Verona può già anticipatamente considerarsi soddisfatto. La squadra gialloblù infatti si trova attualmente al decimo posto con 42 punti, dopo aver ottenuto la salvezza automatica con largo anticipo.

Nelle ultime giornate si è un po’ arrestata la corsa degli scaligeri a causa di sconfitte e pareggi, che però non intaccano l’ottimo campionato fin qui condotto. La voglia dei gialloblù è di continuare a racimolare punti per tentare l’impresa (quasi impossibile) di arrivare in Europa.

Nel frattempo la società scaligera sta continuando a lavorare a fari spenti per trovare gli uomini ideali da acquistare in estate.  D’Amico ha già individuato dei profili ideali da donare a mister Tudor e notizia delle ultime ore èche il direttore sportivo vorrebbe provare il colpaccio dalla Premier. Vediamo insieme chi è il giocatore monitorato dall’Hellas.