calciomercato

Calciomercato, Verona scatenato: ci sono grosse notizie!

Redazione NC

Il mercato di gennaio può rivelarsi disastroso per il Verona. La società gialloblù è sempre più vicina a perdere dei tasselli in difesa, con l’infortunio di Pawel Dawidowicz (fino al termine della stagione) e la partenza di Mert Çetin e di Nicolò Casale a gennaio. Negli ultimi giorni era emersa un’incredibile notizia, che aveva fatto preoccupare i tifosi veronesi.

Secondo quanto riferito da L’Arena, nei giorni scorsi la Salernitana avrebbe provato a convincere l’Hellas a cedergli Giangiacomo Magnani. I granata avevano chiesto di poter acquistare il difensore centrale, ma hanno ricevuto un netto rifiuto da parte dei gialloblù. La squadra di mister Tudor non può perdere l’ennesimo uomo in difesa, anzi ha bisogno di trovare dei rinforzi. Con tutte le partenze di gennaio, l’Hellas non può correre il rischio di salutare anche il giocatore classe 1995. Si è trattato dunque di una trattativa mai nata, un’operazione naufragata ben prima di essere effettivamente intrapresa.

Nel frattempo il direttore sportivo D’Amico continua la ricerca di un rinforzo per il reparto difensivo. Nelle ultime ore è emerso il nome di Xavier Mbuyamba del Chelsea. L’olandese milita nell’Under 23 del club inglese e potrebbe decidere di lasciare la Premier per formarsi altrove. Il giocatore ha bisogno di fare minutaggio per poter crescere e Verona sarebbe proprio la piazza ideale. Presso i Mastini avrebbe infatti l’opportunità di conquistare la maglia da titolare. Gli ultimi giorni di gennaio potrebbero rivelarsi fondamentali per la buona riuscita della trattativa.

tutte le notizie di