[tps_title]Bel colpo![/tps_title]
Il Verona sta monitorando da tempo Thomas Henry. Il francese ha accettato da molte settimane la proposta dell’Hellas e infatti ha comprato casa a Verona. La trattativa ha richiesto forse più tempo del previsto, ma il tutto dovrebbe chiudersi nei prossimi giorni. Il giocatore verrà acquistato a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno ai sette milioni. Proprio dell’attaccante ha parlato Mauro Gibellini, intervistato dal Corriere di Verona. Ecco le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo gialloblù:
Su Henry: “Henry rappresenta un bel colpo, è una punta che mi piace molto. Ritengo che sia, in Serie A, tra i migliori colpitori di testa. Se servito dalla linea di fondo è in grado di essere decisivo, perché ha tempi e tecnica ideali per il gioco aereo. L’ha dimostrato anche a Venezia, all’Hellas potrà continuare a incidere”.
Su Henry, Djuric e Piccoli: “Hanno, però, caratteristiche differenti, visto che Henry ha delle attitudini che lo portano a spostarsi, all’occorrenza, pure più indietro. Djuric è un lottatore, ha una mole imponente. Quando sale per andare a prendere palla si fa sentire, i difensori devono battersi parecchio per contenerlo. E poi c’è Piccoli, che a me piace molto”.
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…