[tps_title]Bel colpo![/tps_title]
Il Verona sta monitorando da tempo Thomas Henry. Il francese ha accettato da molte settimane la proposta dell’Hellas e infatti ha comprato casa a Verona. La trattativa ha richiesto forse più tempo del previsto, ma il tutto dovrebbe chiudersi nei prossimi giorni. Il giocatore verrà acquistato a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno ai sette milioni. Proprio dell’attaccante ha parlato Mauro Gibellini, intervistato dal Corriere di Verona. Ecco le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo gialloblù:
Su Henry: “Henry rappresenta un bel colpo, è una punta che mi piace molto. Ritengo che sia, in Serie A, tra i migliori colpitori di testa. Se servito dalla linea di fondo è in grado di essere decisivo, perché ha tempi e tecnica ideali per il gioco aereo. L’ha dimostrato anche a Venezia, all’Hellas potrà continuare a incidere”.
Su Henry, Djuric e Piccoli: “Hanno, però, caratteristiche differenti, visto che Henry ha delle attitudini che lo portano a spostarsi, all’occorrenza, pure più indietro. Djuric è un lottatore, ha una mole imponente. Quando sale per andare a prendere palla si fa sentire, i difensori devono battersi parecchio per contenerlo. E poi c’è Piccoli, che a me piace molto”.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…