calciomercato

Calciomercato Verona | L’attaccante saluta i gialloblù: manca solo la firma

Il giocatore del Verona ha già disputato le visite mediche con il suo futuro club. Manca solo la firma per renderlo ufficiale.

Redazione NC

Addio Verona?

I giocatori del Verona si stanno rilassando negli ultimi giorni di riposo concessi dal club, prima di partire alla volta del ritiro estivo (che si terrà dal 3 luglio al 17 luglio a Primiero in Trentino). I gialloblù sono vogliosi di far bene nel prossimo campionato e di poter realizzare il record di punti, cosa non successa quest’anno per poco.

Tuttavia la formazione che scenderà in campo sotto la guida di Cioffi sarà molto diversa da quella vista nella passata stagione. In molti infatti hanno deciso di interrompere il loro cammino con il club di via Olanda e di tentare la fortuna altrove.

Tra i partenti ci sono anche molti giocatori che lo scorso anno hanno fatto la differenza, perciò rimpiazzarli non sarà semplice. Un gialloblù ha già effettuato le visite mediche presso il suo nuovo club, mentre un altro potrebbe raggiungerlo a breve. Vediamo insieme di chi si tratta.