[tps_title]Addio sempre più probabile[/tps_title]
In questi giorni il Verona si è trovato al centro di una vera rivoluzione. La società scaligera infatti ha cambiato sia direttore sportivo sia allenatore, ma non ha ancora annunciato con ufficialità i profili scelti per sostituirli. Soltanto in base alle scelte effettuate dal presidente Setti e dopo le valutazioni fatte dal nuovo tecnico si potrà pensare al calciomercato estivo. Sono molti i giocatori monitorati dagli scaligeri, che potrebbero essere acquistati per rafforzare la rosa già competitiva.
Tuttavia sono anche molti i tesserati destinati a lasciare il club. Già a gennaio il patron gialloblù è apparso intenzionato a volersi privare dei suoi gioielli per poter monetizzare e ottenere una vantaggiosa plusvalenza. È molto probabile che in estate concluda quanto non è riuscito a portare a termine in inverno perché bloccato dall’opposizione di Tudor e D’Amico. Tra i giocatori che quasi sicuramente lasceranno l’Hellas c’è Nicolò Casale. Il difensore è seguito con interesse dalla Lazio dal mercato di gennaio. A richiedere il 24enne sarebbe stato lo stesso Sarri, che ha messo gli occhi su un altro gialloblù.
La Lazio infatti vorrebbe acquistare anche Ivan Ilic. Il centrocampista serbo è notevolmente cresciuto durante le ultime due stagioni in maglia scaligera, meritandosi il riscatto dal Manchester City per 7,5 milioni di euro. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, il presidente Lotito cercherà di sottrarre il giovane 21enne al Verona, ma c’è da accontentare la richiesta di Setti (che per lui vuole 11 milioni di euro).
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…