[tps_title]Un altro acquisto per gli scaligeri[/tps_title]
Il Verona continua a lavorare sul mercato, alla ricerca dei profili giusti da acquistare. L’obiettivo della dirigenza è infatti di trovare dei giusti elementi che possano rafforzare la rosa di Cioffi. In questi giorni però il presidente scaligero ha cominciato a mettere a segno anche i primi colpi per la Primavera. Il sogno di ogni squadra è infatti quello di puntare su dei giovani promettenti, che possano far carriera nella formazione Primavera e un giorno dare un contributo importate alla prima squadra.
Proprio per tale motivo il Verona ha deciso di acquistare Wiktor Matyjewicz dallo ZKS Unia Tarnow. Il 18enne è stato tesserato e andrà a rafforzare la difesa della Primavera. In attesa di altri colpi, soprattutto per la prima squadra, vediamo il comunicato apparso sul sito hellasverona.it:
“Hellas Verona FC comunica di aver raggiunto e definito l’intesa con ZKS Unia Tarnow per il trasferimento nella formazione Primavera del 18enne difensore Wiktor Matyjewicz. Polacco, nato a Tarnow l’11 gennaio 2004, è cresciuto nel vivaio del club della propria città, ovvero l’Unia Tarnow, prima di aggregarsi in Prima Squadra nell’estate del 2021. Nell’ultima stagione, nel campionato 3-Liga (ovvero la quarta serie del calcio polacco) ha collezionato 23 presenze, di cui 20 da titolare, impreziosite da 2 reti. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Wiktor Matyjewicz, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, con la Primavera gialloblù”.
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…