[tps_title]L’addio del gialloblù[/tps_title]
Da tempo ormai si sapeva questa notizia, ma la conferma è arrivata soltanto nelle ultime ore. Le strade di Hellas Verona e Daniel Bessa si dividono, con il giocatore che ha deciso di non rinnovare il suo contratto con gli scaligeri. Ad annunciarlo è stato lo stesso italo-brasiliano con un post sui propri social. Ecco di seguito il suo messaggio di addio:
“Gratitudine. È la parola che definisce al meglio tutto il mio sentimento per l’Hellas Verona. Non sono mancati momenti di gioia, sconfitte, difficoltà, vittorie e conquiste professionale e personali. Una squadra che mi è entrata nel cuore per tante occasioni vissuta e che mi ha dato l’opportunità di conoscere tante persone e vivere tantissime emozioni. Ringrazio tutti i compagni di squadra che ho avuto, allenatori, staff, dirigenti e tutti i dipendenti del club. Tutti sicuramente mi hanno fatto imparare qualcosa di nuovo e importante per me”.
E ancora: “É stato un bellissimo viaggio e porterò con me i momenti più belli. Un ringraziamento speciale anche alla città di Verona che per tanti anni è stata la mia casa e continuerà a esserlo, in questa fantastica città ho vissuto momenti molto importanti per me. Sono state 105 partite indossando questa maglia. Le più belle ovviamente in casa al Bentegodi. É stato un grande onore! Forza Hellas!”.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…