serie a

Calciomercato Roma – Rinnovo lampo per il giocatore: manca poco!

veretout

In casa Roma si lavora al rinnovo di contratto di alcuni dei giocatori cardine della squadra allenata da Mourinho.

Redazione NC

Calciomercato Roma – Dopo il rinnovo definito di Lorenzo Pellegrini e quello solo abbozzato per Nicolò Zaniolo ecco che Tiago Pinto sta lavorando ad un altro importante rinnovo di un giocatore cardine per la Roma di José Mourinho.

Il giocatore in questione

Il rinnovo a cui Tiago Pinto sta lavorando ormai da una settimana è quello di Jordan Veretout. Il centrocampista francese ex Fiorentina si trova molto bene nella capitale e il suo obiettivo è quello di proseguire l'avventura con la maglia giallorossa addosso. Secondo gli ultimi aggiornamenti, Tiago Pinto e il procuratore di Jordan Veretout, ovvero Mario Giuffredi, stanno lavorando per limare la distanza da ormai una settimana. L'obiettivo comune è quello di trovare un'intesa. A breve ci saranno novità anche se si va verso una fumata bianca a breve.

 

Le parole dell'agente di Jordan Veretout Mario Giuffredi

L'agente di Jordan Veretout ha parlato a Calciomercato.it e ha detto: “Al rinnovo ci stiamo lavorando da una settimana con Tiago Pinto e stiamo iniziando a fare lo stesso percorso fatto da Lorenzo Pellegrini. Non sarà un caso che con l’avvento di Mourinho in panchina Jordan Veretout è arrivato in Nazionale francese, il tecnico è solo un valore aggiunto”. Queste le parole di Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout ai microfoni di Calciomercato.it

Veretout è ormai un punto di riferimento

A livello di esperienza e carattere ma anche a livello tecnico Jordan Veretout sta diventando un vero e proprio punto di riferimento all'interno dello spogliatoio giallorosso. Il centrocampista francese sta lavorando bene tanto che anche Didier Deschamps se ne è accorto. Per lui ora arriverà la giusta ricompensa: rinnovo di contratto con la Roma a cifre leggermente rialzate rispetto a quello che percepisce ora. Dopo Lorenzo Pellegrini un altro tassello è pronto a mettere la firma sul rinnovo di contratto: si tratta di Jordan Veretout.