Tessmann
Dopo una lunga e complessa telenovela, con ben due trattative sfumate, è finalmente arrivata l’ufficialità: Tanner Tessmann lascia il Venezia e passa all’Olympique Lyonnais a titolo definitivo.
Il club lagunare ha annunciato la cessione del centrocampista attraverso un comunicato ufficiale: “Il Venezia FC comunica la cessione a titolo definitivo del centrocampista Tanner Tessmann all’Olympique Lyonnais. Arrivato a Venezia nella stagione 2021/22, Tessmann, 22 anni, ha collezionato 99 presenze, segnando 10 gol e fornendo cinque assist tra Serie B, Serie A e Coppa Italia. È stato protagonista della promozione del club nella massima serie, contribuendo con sette gol e tre assist nella stagione 2023/24. Buona fortuna, Tanner”.
Il trasferimento di Tessmann segna la fine di un capitolo importante per il Venezia FC e l’inizio di una nuova avventura per il giovane talento americano in Francia. Questo passaggio al Lione rappresenta un passo significativo nella carriera di Tessmann, che avrà ora l’opportunità di confrontarsi con un campionato di alto livello come la Ligue 1. I tifosi del Venezia, pur dispiaciuti per l’addio, possono guardare con orgoglio ai contributi del giocatore, che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia recente del club. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in uscita <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…