Alfred Duncan
Alfred Duncan si prepara a unirsi al Venezia: il centrocampista ghanese, classe 1993, ha firmato un contratto triennale con i lagunari dopo essersi svincolato dalla Fiorentina a giugno scorso. La decisione di Duncan di scegliere Venezia è stata fortemente influenzata dalla presenza in panchina di Eusebio Di Francesco, allenatore con cui ha già collaborato in passato sia al Sassuolo che al Cagliari.
L’arrivo di Duncan rappresenta un importante rinforzo per il centrocampo del Venezia, squadra che punta a rafforzarsi ulteriormente per affrontare le sfide della prossima stagione. Il giocatore, noto per la sua solidità e versatilità a centrocampo, porterà esperienza e qualità al team veneziano.
Prima di accettare l’offerta del Venezia, Duncan era stato corteggiato anche da altre squadre. Il Torino aveva mostrato interesse nel caso di una possibile partenza di Ilic, mentre il Marsiglia aveva manifestato un forte interesse per il giocatore ghanese. Tuttavia, la presenza di Di Francesco sulla panchina del Venezia è stata determinante nella scelta finale di Duncan. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare Tessmann <<<
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…