Karamoh Torino
L’inizio di stagione del Venezia sotto la guida di Eusebio Di Francesco non è stato all’altezza delle aspettative. Attualmente, la squadra arancioneroverde si trova all’ultimo posto nella classifica di Serie A, avendo raccolto solo 4 punti. Questo rendimento deludente sta creando preoccupazione tra i tifosi e la dirigenza.
Oltre alle difficoltà in campionato, il Venezia è stato eliminato dalla Coppa Italia al primo turno, sconfitto dal Brescia. Di fronte a questa serie di risultati negativi, il club veneto starebbe già preparando le mosse per il calciomercato di gennaio, con l’obiettivo di rinforzare la rosa e risalire in classifica.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Venezia avrebbe messo nel mirino Yann Karamoh, attaccante francese attualmente in forza al Torino, ma che fatica a trovare spazio sotto la gestione dell’allenatore Vanoli. Karamoh potrebbe rappresentare un’ottima soluzione per aumentare la qualità dell’attacco del Venezia e dare una svolta alla stagione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…