Karamoh Torino
L’inizio di stagione del Venezia sotto la guida di Eusebio Di Francesco non è stato all’altezza delle aspettative. Attualmente, la squadra arancioneroverde si trova all’ultimo posto nella classifica di Serie A, avendo raccolto solo 4 punti. Questo rendimento deludente sta creando preoccupazione tra i tifosi e la dirigenza.
Oltre alle difficoltà in campionato, il Venezia è stato eliminato dalla Coppa Italia al primo turno, sconfitto dal Brescia. Di fronte a questa serie di risultati negativi, il club veneto starebbe già preparando le mosse per il calciomercato di gennaio, con l’obiettivo di rinforzare la rosa e risalire in classifica.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Venezia avrebbe messo nel mirino Yann Karamoh, attaccante francese attualmente in forza al Torino, ma che fatica a trovare spazio sotto la gestione dell’allenatore Vanoli. Karamoh potrebbe rappresentare un’ottima soluzione per aumentare la qualità dell’attacco del Venezia e dare una svolta alla stagione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…