Tessmann
La Fiorentina sta cercando di accelerare per regalare a Raffaele Palladino un nuovo centrocampista di qualità. Dopo aver potenziato l’attacco con l’acquisto di Moise Kean dalla Juventus e la difesa con l’ingaggio di Marin Pongracic, il club viola si sta ora concentrando sulla linea mediana del campo. Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il nome in cima alla lista è quello di Tanner Tessmann, promettente centrocampista classe 2001 del Venezia.
Il club gigliato ha già raggiunto un accordo quinquennale con il giocatore statunitense, ma restano ancora da definire alcuni dettagli burocratici con gli agenti di Tessmann. Tuttavia, l’intenzione della Fiorentina è chiara: chiudere l’affare il prima possibile per mettere a disposizione di Palladino un centrocampista di grande prospettiva.
Nelle prossime ore, i dirigenti della Fiorentina cercheranno di trovare un’intesa con il Venezia, società con la quale finora c’è stata una certa distanza nella valutazione del cartellino di Tessmann. La Fiorentina spera di colmare questo gap e di concludere positivamente la trattativa per assicurarsi le prestazioni di un giovane talento che può portare dinamismo e qualità al centrocampo viola. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…