VENICE, ITALY - MAY 08: Dennis Johnsen of Venezia celebrates his team's winning goal during the Serie A match between Venezia FC and Bologna FC at Stadio Pier Luigi Penzo on May 08, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)
Aaron Connolly trova una nuova squadra. L’attaccante irlandese, 24 anni e con 9 presenze in nazionale, si rilancia nel Sunderland, firmando un contratto fino al termine della stagione. Connolly, che ha già vestito le maglie di squadre come il Brighton e il Venezia, spera di dare una svolta alla sua carriera dopo una stagione deludente in Italia.
L’esperienza al Venezia, infatti, non è stata delle migliori per il giocatore. Nonostante le premesse positive e la possibilità di inserirsi nelle rotazioni del mister Javorcic, Connolly è riuscito a collezionare soltanto cinque presenze prima di essere messo fuori rosa. Le aspettative su di lui erano alte, ma non è riuscito a lasciare il segno nella sua avventura in Serie B. A gennaio, è poi tornato in Inghilterra, lasciando così la laguna in anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente.
Adesso, con il Sunderland, Connolly ha l’opportunità di riscattarsi. Il club di Championship spera che l’attaccante possa ritrovare la sua forma migliore e contribuire a migliorare le prestazioni della squadra nel corso della stagione. Per il giocatore, si tratta di una chance importante per dimostrare il proprio valore e riprendersi la scena dopo alcune stagioni altalenanti. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…