Filip Stankovic, Venezia
Tra i protagonisti principali di Inter-Venezia c’è stato Filip Stankovic. Il giovane portiere classe 2002 ha giocato un ruolo fondamentale nel mantenere a galla la squadra di Eusebio Di Francesco, con parate chiave su Mkhitaryan nel primo tempo e successivamente su Dumfries, Thuram e Calhanoglu nella ripresa.
La sua prestazione non è passata inosservata agli occhi della dirigenza dell’Inter, che quest’estate ha deciso di mandarlo in prestito al Venezia per permettergli di crescere e acquisire esperienza in Serie A.
Il Venezia dispone di un diritto di riscatto fissato a due milioni, che potrebbe trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. L’Inter ha inoltre mantenuto una percentuale del 50% sulla futura rivendita. Dopo due anni al Volendam in Olanda, dove ha ottenuto una promozione in Eredivisie, e un’esperienza alla Sampdoria, Stankovic è diventato titolare al Venezia dalla sfida contro l’Atalanta del 20 ottobre. Nonostante alcuni errori e sette gol subiti in quattro partite, le sue parate decisive dimostrano il suo potenziale. L’Inter monitora attentamente il suo sviluppo, consapevole che una buona stagione in Serie A potrebbe attirare offerte da altre squadre e rendere l’affare con il Venezia molto interessante. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…