joao pedro
Joao Pedro, attaccante italo-brasiliano classe 1992, ha risolto il suo contratto con il Fenerbahçe lo scorso 20 agosto 2023. Dopo aver firmato nell’estate del 2022, il giocatore è ora tornato a essere un obiettivo per diversi club italiani. Secondo la stampa turca, il Sassuolo sarebbe interessato a Joao Pedro, ma non è l’unico club italiano sulle sue tracce.
Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, anche Empoli e Venezia stanno monitorando la situazione del 32enne ex Cagliari, mentre l’ipotesi di un trasferimento alla Salernitana sembra ormai sfumata. Tuttavia, non è da escludere una possibile destinazione estera per il giocatore.
Joao Pedro ha già vestito la maglia del Cagliari in 271 partite, realizzando 86 gol. In Italia ha anche giocato con il Palermo durante la stagione 2010/2011. Nel corso della sua carriera ha militato in diversi club internazionali come Gremio, Estoril Praia, Penarol, Atletico Mineiro, Santos e Vitoria Guimaraes. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato del Venezia e sul nuovo rinforzo difensivo <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…