Di Francesco
Nelle ultime ore sono emerse voci di una possibile offensiva del Venezia per il terzino del Frosinone, Riccardo Marchizza. Questo talentuoso difensore è molto apprezzato dal direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli. Tuttavia, secondo le informazioni raccolte da Trivenetogoal, il Frosinone è fiducioso di poter trattenere Marchizza, contando sulla volontà del giocatore di rimanere nel club.
È importante sottolineare che entro domani, un eventuale acquirente potrebbe ancora esercitare la clausola rescissoria prevista nel contratto di Marchizza, pari a 1,5 milioni di euro. Dopo questa scadenza, qualsiasi trattativa dovrà necessariamente coinvolgere il Frosinone e le cifre richieste potrebbero aumentare significativamente.
Questa situazione aggiunge una notevole dose di suspense al calciomercato estivo, poiché la clausola rescissoria rappresenta una finestra di opportunità che potrebbe chiudersi presto. La certezza del Frosinone sulla permanenza di Marchizza nel club potrebbe quindi essere messa alla prova dagli eventi delle prossime ore. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…