VENICE, ITALY - MAY 08: Dennis Johnsen of Venezia celebrates his team's winning goal during the Serie A match between Venezia FC and Bologna FC at Stadio Pier Luigi Penzo on May 08, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)
Nonostante un accordo col Sint-Truiden sia stato raggiunto già da diversi giorni grazie a un’offerta di 3.5 milioni di euro, sembra sempre più improbabile che Mathias Delorge, talentuoso centrocampista classe 2004, diventi un nuovo giocatore del Venezia. Il giovane calciatore, che compirà 20 anni la prossima settimana, sta infatti esitando sull’ipotesi di un trasferimento in Italia, preferendo restare ancora in Belgio per maturare ulteriormente prima di affrontare un’esperienza all’estero.
Le incertezze di Delorge sul trasferimento a Venezia stanno spingendo sempre più verso la sua permanenza in Jupiler Pro League. Infatti, nelle ultime ore, due dei principali club belgi, Gent e Genk, si stanno contendendo il giovane talento. Questi club offrono a Delorge l’opportunità di continuare la sua crescita calcistica in un ambiente che conosce bene e dove ha già dimostrato il suo valore.
Mathias Delorge è considerato uno dei giovani più promettenti del calcio belga. La sua capacità di controllare il centrocampo e la sua visione di gioco lo rendono un obiettivo ambito da molte squadre. Il Gent e il Genk stanno mettendo sul piatto proposte allettanti per convincerlo a rimanere in Belgio, offrendo non solo vantaggi economici ma anche garanzie di crescita professionale e visibilità. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sulle richieste di Di Francesco <<<
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…