Il Venezia ha appena concluso un intenso calciomercato estivo, mantenendo intatto gran parte del gruppo che ha ottenuto la promozione, ma effettuando anche diversi innesti strategici. Tra le partenze più rilevanti, spiccano quelle di Tanner Tessmann, che ha richiesto e ottenuto la cessione all'Olympique Lione, e Nicholas Pierini, trasferitosi a sorpresa al Sassuolo negli ultimi giorni di mercato.
calciomercato
Mercato Venezia – Il riassunto del mercato: ecco tutti i movimenti
Le ottime entrate
—Tra gli acquisti, il Venezia ha puntato su giocatori di esperienza e giovani talenti. Uno degli innesti più importanti è stato Alfred Duncan, centrocampista proveniente dalla Fiorentina, che porterà solidità e qualità al centrocampo. Hans Nicolussi Caviglia, arrivato dalla Juventus, rappresenta un altro acquisto di rilievo, pronto a dimostrare il suo valore dopo alcune stagioni difficili.
Colpi giovani
—Il club lagunare ha anche scommesso su giovani promettenti come Gaetano Oristanio e John Yeboah, chiamati a dare creatività e dinamismo tra le linee. Altri innesti significativi includono Franco Carboni e Filip Stankovic, entrambi arrivati in prestito dall'Inter e Alessandro Plizzari, portiere prelevato dal Pescara. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato e un retroscena clamoroso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA