di francesco
Il Venezia FC, sotto la guida di Eusebio Di Francesco, ha visto sfumare all’ultimo minuto un importante colpo di mercato. Si tratta del centrocampista Giulio Maggiore, attualmente in forza alla Salernitana, che il direttore sportivo dei lagunari, Filippo Antonelli, ha cercato di portare in squadra negli ultimi istanti della sessione di mercato estiva.
La trattativa, che mirava a rinforzare la mediana della squadra arancioneroverde, prevedeva un prestito con diritto di riscatto. L’intenzione del Venezia era quella di ampliare le opzioni a disposizione di Di Francesco, permettendogli di considerare Gianluca Busio anche nel ruolo di trequartista, liberando così spazio a centrocampo per un nuovo elemento di qualità come Maggiore.
L‘affare è sfumato a causa di un ritardo nel deposito dei contratti. Come riportato da Salernitananews.it, il documento necessario per formalizzare il trasferimento è stato presentato fuori tempo massimo di pochi minuti, vanificando così l’acquisizione del giocatore. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…