di francesco
Il Venezia FC, sotto la guida di Eusebio Di Francesco, ha visto sfumare all’ultimo minuto un importante colpo di mercato. Si tratta del centrocampista Giulio Maggiore, attualmente in forza alla Salernitana, che il direttore sportivo dei lagunari, Filippo Antonelli, ha cercato di portare in squadra negli ultimi istanti della sessione di mercato estiva.
La trattativa, che mirava a rinforzare la mediana della squadra arancioneroverde, prevedeva un prestito con diritto di riscatto. L’intenzione del Venezia era quella di ampliare le opzioni a disposizione di Di Francesco, permettendogli di considerare Gianluca Busio anche nel ruolo di trequartista, liberando così spazio a centrocampo per un nuovo elemento di qualità come Maggiore.
L‘affare è sfumato a causa di un ritardo nel deposito dei contratti. Come riportato da Salernitananews.it, il documento necessario per formalizzare il trasferimento è stato presentato fuori tempo massimo di pochi minuti, vanificando così l’acquisizione del giocatore. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…