BOLOGNA, ITALY - MARCH 09: Yann Bisseck of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal the Serie A TIM match between Bologna FC and FC Internazionale - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on March 09, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Filip Stankovic, giovane e promettente portiere dell’Inter, è attualmente al centro di numerose speculazioni di mercato. Tra i club interessati a Stankovic, uno dei nomi più ricorrenti è quello del Venezia che vorrebbe acquisirlo in prestito con diritto di riscatto. Questo tipo di trasferimento permetterebbe al club di valutare il potenziale del giocatore prima di impegnarsi in un acquisto definitivo.
Oltre all’interesse di questa squadra, anche il Nantes ha manifestato un forte interesse per il giovane portiere. La società francese sta cercando di rafforzare il proprio reparto difensivo e vede in Stankovic una soluzione ideale. Al momento, il portiere sta prendendo tempo per decidere il suo futuro, valutando attentamente le diverse opzioni a sua disposizione.
Il possibile trasferimento di Stankovic rappresenta una mossa strategica sia per il giocatore che per i club interessati. Per Stankovic, un prestito potrebbe significare maggiori opportunità di gioco e crescita professionale, mentre per il club acquirente, la formula del prestito con diritto di riscatto offre la possibilità di testare il giocatore senza un impegno finanziario immediato e definitivo. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul post Tessmann <<<
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...