VENICE, ITALY - MAY 08: Dennis Johnsen of Venezia celebrates his team's winning goal during the Serie A match between Venezia FC and Bologna FC at Stadio Pier Luigi Penzo on May 08, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)
Simon Kjaer, ex difensore centrale del Milan, ha concluso il suo contratto con il club rossonero lo scorso 30 giugno e attualmente è svincolato.
Nonostante la scadenza del suo accordo con il Milan, il difensore danese non ha ancora trovato una nuova squadra, ma ha chiaramente espresso di non avere alcuna intenzione di ritirarsi dal calcio giocato. Kjaer, noto per la sua leadership e la sua esperienza in campo, è ancora in cerca di una nuova sfida professionale.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Corriere della Sera, il futuro di Simon Kjaer potrebbe restare legato al calcio italiano. Infatti, il suo nome è finito nel mirino del Venezia, club che milita attualmente in Serie B, e che sta cercando di rafforzare la sua difesa con un giocatore di esperienza e qualità come Kjaer. Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, sembra essere interessato a portare il difensore danese nella laguna per aggiungere solidità e carisma alla squadra. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…