Tessmann
Il Venezia FC è sul punto di concludere un importante acquisto di mercato internazionale. La società veneta, nota per la sua attenzione verso i talenti emergenti, ha seguito a lungo Mathias Delorge. Un promettente centrocampista di 19 anni del Sint-Truiden, squadra di prima divisione belga. Ora, dopo l’arrivo degli agenti del giocatore in città, il club è pronto a formalizzare l’accordo.
Delorge, nelle idee del direttore sportivo Filippo Antonelli, è destinato a ricoprire il ruolo di uno dei due interni di centrocampo nel modulo 3-4-2-1 di Eusebio Di Francesco. Questo trasferimento, ormai vicino alla conclusione, era stato già anticipato nei giorni scorsi. Delorge è stato seguito anche da altre squadre di prestigio, tra cui il Milan, e il suo valore di mercato si aggira intorno ai cinque milioni di euro. Tuttavia, il Venezia crede fermamente nelle potenzialità di Delorge ed è deciso a concludere l’affare.
Il giovane centrocampista è visto come il sostituto ideale per il partente Tessmann nello schema tattico arancioneroverde. L’acquisto di Delorge non solo rafforzerebbe il centrocampo del Venezia, ma rappresenterebbe anche un investimento strategico per il futuro, viste le sue doti tecniche e il suo potenziale di crescita. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare Nicolussi Caviglia <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…