Tutino
La Sampdoria è attualmente impegnata nella formazione di una coppia d’attacco da sogno, con l’obiettivo di rinforzare il reparto offensivo della squadra e puntare in alto nella classifica. Pietro Accardi, direttore sportivo del club, sta lavorando intensamente per mettere a disposizione di Andrea Pirlo, nuovo allenatore dei blucerchiati, due attaccanti di grande calibro capaci di garantire una buona quantità di goal. La strategia di mercato del club si concentra su due giocatori in particolare: Massimo Coda e Gennaro Tutino.
Massimo Coda, un attaccante esperto e prolifico, è già molto vicino a vestire la maglia della Sampdoria. Le trattative per il suo contratto sono praticamente concluse e l’accordo sembra essere stato raggiunto, assicurando così un importante tassello per il futuro attacco blucerchiato. Coda, noto per le sue doti realizzative, rappresenta una garanzia in termini di goal e potrebbe diventare uno dei pilastri dell’attacco della Sampdoria nella prossima stagione.
L’altro obiettivo primario della Sampdoria è Gennaro Tutino, attaccante di grande talento che ha dimostrato le sue capacità realizzative con una stagione eccezionale, segnando venti goal in campionato. Dopo questa brillante performance, il Cosenza ha deciso di riscattarlo per 2,5 milioni di euro, ma la società calabrese è pronta a rivenderlo per massimizzare il profitto. Anche lo stesso Tutino sembra favorevole a un trasferimento, desideroso di affrontare nuove sfide lontano dalla Calabria. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare Oristanio <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…