Oristanio
Gaetano Oristanio, talentuoso fantasista italiano, sembra destinato a rimanere in Serie A. Dopo aver trascorso la scorsa stagione in prestito al Cagliari, Oristanio farà ritorno all’Inter il prossimo primo luglio. Tuttavia, è probabile che il giovane centrocampista possa lasciare nuovamente i nerazzurri, questa volta in prestito.
Il Genoa ha manifestato interesse per Oristanio, considerandolo una possibile contropartita tecnica nell’operazione che ha portato Josep Martinez all’Inter per 13,5 milioni di euro più 2 di bonus. Nonostante questo, le ultime indiscrezioni indicano che il Venezia potrebbe essere la destinazione più probabile per il talentuoso fantasista.
Il Venezia, recentemente promosso in Serie A, è alla ricerca di rinforzi per assicurarsi la permanenza nella massima serie. L’arrivo di Gaetano Oristanio rappresenterebbe un importante passo avanti per il club lagunare. Il giovane giocatore potrebbe trovare al Venezia l’ambiente ideale per esprimere al meglio il suo potenziale e contribuire alla causa arancioneroverde. Non solo Oristanio, ma anche una cessione importanti. Vanoli vuole un fedelissimo <<<
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…