Bertola
Lo Spezia sta cercando di raggiungere un accordo per il rinnovo del contratto di Nicolò Bertola, giovane difensore classe 2003. Dopo una stagione di apprendistato in Serie B, durante la quale ha collezionato 16 presenze con la maglia ligure, Bertola si sta affermando come uno dei punti fermi della squadra. Nella stagione in corso, ha già totalizzato 5 presenze su 5 partite, dimostrando di essere pronto per un ruolo da titolare fisso.
Il suo attuale contratto con lo Spezia scadrà nel 2025, una situazione che ha attirato l’interesse di club di Serie A come Torino e Venezia, già durante la gestione dell’ex direttore sportivo Eduardo Macia. Tuttavia, la priorità del club ligure è ora quella di prolungare l’accordo con Bertola, garantendo continuità al suo percorso di crescita e scongiurando il rischio di perderlo a parametro zero.
Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, la società avrebbe già avanzato una prima offerta di rinnovo, che prevede uno stipendio annuo di 220 mila euro e una clausola rescissoria fissata a 4,5 milioni di euro in caso di chiamata da una squadra di categoria superiore. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…